[galleria id=”723″]Fable 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan degli action rpg. Che si faccia è una sicurezza, resta però da capire quando, ma alcuni indizi fanno decisamente ben sperare in un futuro molto prossimo.
A qualcuno piace e tanto (come al sottoscritto), qualcuno che dice che è troppo semplice e semplicistico. Fable però non vado considerato in termini di difficoltà ma di esperienza che si vive con il personaggio, seppure ammetto un livello di difficoltà maggiore o almeno selezionabile avrebbe di certo aiutato ad accontentare tutti i palati.
Ora il buon Molyneux è diventato responsabile e supervisore dei progetti Microsoft, carica non di poco conto, che decisamente gli aprirà la strada e l’approvazione a tutto quello che la sua mente fervida partorirà. Il doppiatore dei primi Fable è stato però chiamato per tornare a dare la sua voce a un nuovo titolo. Sarà Fable 3? Non lo sappiamo, ma che le idee del buon Peter fossero già chiare da tempo sul terzo capitolo è un dato di fatto.