Ciascuno di essi riporta un numero da 1 a 9 e la somma di ogni mattoncino deve dare come risultato finale sempre 10 attraverso la combinazione quanto più rapida possibile dei vari numeri. Si tratta di un gioco che si adatta a persone di qualunque età. I giocati hanno a disposizione diverse possibilità. Fra queste per esempio si può ricordare l’opportunità di usare più blocchi per raggiungere un punteggio più alto.
Inoltre sono disponibili dei mattoncini bonus, che sono colorati di rosso e che rendono il gioco ancora più divertente e avvincente. Il gioco in questione è strutturato in vari livelli. I primi risultano piuttosto semplici, ma man mano che si procede di livello in livello il meccanismo diventerà molto più complesso da eseguire.
Un puzzle game che promette sfide davvero da non perdere anche all’insegna della condivisione. Infatti si può anche scegliere di sfidare i propri amici online su Facebook o di competere con gli altri giocatori presenti nella classifica generale di 10++. In sostanza un’occasione davvero da non perdere.
Immagine tratta da: www.facebook.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…