Microsoft ha infatti reso noto che tutti gli utenti Xbox Live potranno usufruire delle funzioni di Facebook e di Twitter fino al 4 gennaio senza aver bisogno di ricorrere ad un abbonamento “Gold”.
Un’opportunità che può essere messa in atto quindi in maniera gratuita e che rappresenta una possibilità molto importante per chi vuole unire la passione per i videogiochi a quella per i social network.
L’annuncio ha chiarito in modo specifico che gli utenti avranno la possibilità fino al 4 gennaio di connettersi alle note reti sociali direttamente dalla loro console per condividere le proprie foto o per inviare messaggi ai propri amici.
Il tutto sarà possibile fino alle 18 del 4 gennaio. Una possibilità non irrilevante, vista l’importanza che ormai assume la dimensione sociale virtuale.
Per molti utenti di Xbox Live la novità è davvero un’opportunità da cogliere al volo. Anche se non mancherà chi avrà da ridire anche su questa iniziativa, di certo, polemiche a parte, la novità appare di grande interesse per quanti vogliono approfittare del periodo delle feste per utilizzare i social network dalla console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…