Non potranno essere molto contenti invece i giocatori più giovani, che avranno delle limitazioni per l’utilizzo di questi servizi online, tra i quali ricordiamo Facebook, Twitter e Last.FM.
I social network sulla piattaforma di Microsoft, normalmente usati da chiunque su internet, non potranno essere utilizzati da tutti sulla piattaforma ludica dedicata alla Xbox 360.
Major Nelson ha infatti affermato che il blocco per i minorenni presente nella versione di prova di questi nuovi servizi sulla console rimarrà presente quando le novità saranno rilasciate in versione definitiva.
Però, se siete minorenni e volete comunque utilizzare questi servizi, basterà convincere i vostri genitori ad attivarli, dato che i social network saranno disattivati di default, ma c’è la possibilità di modificare le impostazioni.
Agendo sul sistema di parental control infatti sarà molto semplice disattivare la limitazione per l’uso di queste applicazioni e permettere quindi a tutti di scrivere comunque su qualsiasi piattaforma sociale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…