[galleria id=”925″]Microsoft ha ufficializzato la data nella quale saranno integrate le piattaforme di social networking Facebook, Twitter e Last.FM all’interno della sua console Xbox 360.
L’uscita del servizio è prevista per martedì 17 novembre, quindi tra pochissimi giorni. Il tutto si configurerà come la messa a disposizione di alcuni servizi davvero utili e senza dubbio molto utilizzati anche dai giocatori.
Perché quindi passare più tempo su internet per condividere informazioni e parlare con gli amici, se possiamo farlo in modo superlativo e identico dalla piattaforma di gioco di Microsoft?
E’ questa la domanda fondamentale che ha spinto gli sviluppatori a creare questa integrazione molto attesa, che sarà effettuata attraverso un aggiornamento rilasciato via Xbox Live.
I giocatori potranno quindi in pochissimi minuti aggiungere i collegamenti e le applicazioni all’interno del servizio online multimediale, per utilizzare i social network semplicemente accedendo con il proprio account personale.
La notizia è stata ufficializzata dal manager della piattaforma Xbox Live, Marc Whitten, che ha spiegato proprio quando gli aggiornamenti tanto attesi saranno rilasciati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…