Tanto che a un certo punto Zynga aveva anche minacciato di togliere tutti i videogiochi trasportandoli in una piattaforma proprietaria e lasciando quindi il social network. Una situazione del genere sarebbe stata ovviamente poco felice sia per Zynga, che usufruisce dei tantissimi utenti di Facebook per giocare e allo stesso tempo anche per Facebook, che ovviamente avrebbe perso tutti quegli iscritti che si collegano al portale praticamente solo per giocare a Farmville e agli altri giochi gratuiti online.
Adesso però sembra che le acque si siano calmate. Dopo le controversie tra Zynga e Facebook su Farmville, l’accordo è stato raggiunto dopo qualche giorno e sembra proprio che nessuno dei due, almeno per i prossimi cinque anni, si separerà dall’altro. Farmville e compagnia resteranno quindi sul social network, secondo il contratto stipulato, per altri cinque anni, per la felicità di tutti gli allevatori ed agricoltori virtuali, che potranno così continuare ad arare, coltivare i campi e raccogliere uova ancora per un bel po’ di tempo in tutta tranquillità.
D’altronde era un vero peccato vedere fuori dal social network un videogioco come Farmville che ha raggiunto recentemente un record di utenti raccogliendo un grande consenso da parte dei giocatori, i quali si orientano sempre di più verso i giochi gratis online, secondo quanto dimostrato da recenti ricerche.
Immagine da ai-net.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…