Nel video che vedete qui in alto vengono spiegati, in lingua inglese, i primi dettagli ufficiali su quella che rappresenterà un’integrazione molto importante di cui si è fatta qualche ipotesi nei giorni scorsi.
Si parla infatti dell’integrazione sulla piattaforma multimediale PlayStation 3 di Sony dell’integrazione di un’applicazione per l’utilizzo del social network più amato del momento, Facebook.
In particolare sembra che questa applicazione verrà rilasciata attraverso un aggiornamento del firmware per la piattaforma ludica di Sony e che riserverà molte interessanti novità.
Direttamente dalla console sarà quindi possibile, una volta che sarà reso disponibile l’update, utilizzare Facebook dalla piattaforma, senza ricorrere a strumenti esterni.
I giocatori potranno quindi inserire dati e informazioni sul social network e allo stesso tempo sarà facilissimo per chi sviluppa applicazioni creare degli strumenti di integrazione tra Facebook e altre piattaforme online.
Naturalmente l’applicazione avrà una grafica personalizzata per la console e potrà essere sfruttata anche per gestire la lista degli amici ed effettuare alcune operazioni importanti che svolgiamo quotidianamente su Facebook.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…