Martedì prossimo Facebook, Twitter e Last.FM arriveranno su Xbox Live con un aggiornamento che interesserà tutte le piattaforme videoludiche di Microsoft Xbox 360.
Ma Sony non sta a guardare, secondo quanto si dice in giro su internet negli ultimi giorni. Non si tratta solo delle immagini scovate da qualche sito che sono state pubblicate sul sito di PlayStation inglese ma subito sono state rimosse.
Ne abbiamo parlato anche noi poco tempo fa su questo blog, ma Sony non aveva dato alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, né erano state diffuse nuove informazioni.
Adesso però sembrano essere arrivate nuove conferme, ancora non ufficiali, ma che farebbero riferimento a fonti vicine all’azienda stessa.
E’ il portale Eurogamer infatti a raccontare delle indiscrezioni fornite da delle persone che parlano di un imminente update per la PlayStation 3 attraverso la piattaforma multimediale di Sony.
L’aggiornamento dovrebbe permettere l’integrazione del social network nella piattaforma videoludica similmente a quanto accadrà dal prossimo martedì per l’Xbox 360 di Microsoft.