Fairytale Fights: demo

Il publisher del videogame Fairytale Fights ha annunciato di aver rilasciato nella giornata di ieri una versione dimostrativa del gioco che permetterà ai giocatori interessati al videogame di provarne alcune delle funzionalità principali. Il videogioco infatti si configura già come un successo ancor prima della sua uscita, grazie a quanto se n’è parlato nelle scorse settimane. Il videogame si è presentato già più volte come un action adventure molto particolare, in cui dovremo sfruttare tutte le nostre abilità per proseguire nell’ampia e interessante trama del gioco che gli sviluppatori hanno preparato.

Da oggi quindi chi volesse dare un’occhiata a come sarà il gioco nella sua versione definitiva potrà farlo senza troppi problemi scaricando ed installando la demo dalla piattaforma online di riferimento.
 
La versione di prova che è stata messa a disposizione dalla casa di produzione del gioco comprende parecchie delle caratteristiche che vedremo alla fine nell’edizione del gioco che verrà distribuita al grande pubblico.
 
Ci sono però parecchie limitazioni e delle note che dobbiamo conoscere prima di scaricare la demo. Il pacchetto non è infatti disponibile immediatamente per PlayStation 3 e Xbox 360. Per la piattaforma di Sony potrà essere scaricato solo a partire dal 10 dicembre.
 
Inoltre la versione dimostrativa che è stata resa disponibile non consente un gioco del tutto libero. Avremo solo novanta secondi di tempo dall’avvio del gioco per provare le azioni che ci vengono messe a disposizione.
 
Grazie a questi pochi minuti di gioco potremo comunque calarci abbastanza all’interno dell’universo del videogame sfruttando quindi la possibilità come un’importante modo per vedere il gioco in anteprima.

Gestione cookie