Fairytale Fights e Game Room: le uscite della settimana

Nuovo appuntamento settimanale con i prodotti videoludici in uscita nei prossimi sette giorni. Da oggi alla fine di questa settimana assisteremo al rilascio da parte di alcune aziende di produzione di molti titoli e servizi che hanno a che fare con il mondo dei videogiochi. Questa settimana poi il numero dei prodotti in uscita è davvero molto alto. Anche se non tutti sono videogames molto conosciuti o discussi nelle ultime settimane, la loro qualità è davvero ottima e saranno capaci di regalare ai videogiocatori tantissime occasioni di divertimento per tutte le esigenze di giocatori.

Partiamo con due prodotti di cui si è parlato parecchio nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di Game Room di Microsoft, che più che un singolo titolo è un’applicazione che permette l’accesso a numerosi giochi simpaticissimi e nello stile degli arcade con i quali si giocava nella sala giochi di qualche anno fa.
 
La sala giochi adesso ritorna in forma virtuale e consente di farci rivivere quelle stesse emozioni. Naturalmente sarà possibile utilizzare la Game Room di Microsoft esclusivamente sulla piattaforma videoludica Xbox 360.
 
Poi un altro titolo interessante è Fairytale Fights, che abbiamo già imparato a conoscere in tutte le sue caratteristiche nel corso del tempo perché uscito nei mesi autunnali dello scorso anno nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Adesso arriva anche l’edizione del gioco, un action-adventure coloratissimo e molto divertente, per piattaforma computer con sistemi operativi Windows. Il 26 marzo arriverà anche Just Cause 2, per computer, PS3 e Xbox 360. Si tratta di un puro gioco d’azione che segue l’avventura del primo episodio della serie.

Gestione cookie