A pochissime ore prima dell’uscita ufficiale di Fallen Earth, avvenuta dopo un annuncio di ritardo e tanta attesa da parte dei fans del videogame, arriva un’altra novità dell’ultimo minuto.
Oltre che prenotare e acquistare il gioco dal momento dell’uscita sul portale Direct2Drive, vi è anche la disponibilità del software sulla celebre piattaforma videoludica Steam.
In particolare chi prenota nel tempo rimanente il gioco decidendo di acquistarlo già da ora usufruirà di un simpatico regalo. Si tratta di una maglietta con il logo del portale Steam per il personaggio all’interno del gioco.
Ottenere questo bonus servirà anche a guadagnare facilmente degli extra all’interno del videogame, come un aumento di 5 punti delle abilità Scavenging, Nature e Geology e di 10 punti per avere degli sconti nei vari negozi disponibili nel gioco.
Si tratta quindi di un simpatico modo per avere qualcosa in più senza pentirsi in seguito di aver acquistato il gioco in ritardo e di non aver potuto usufruire dell’interessante promozione.
In fin dei conti se abbiamo già deciso di procedere all’acquisto del videogame non perderemo nulla ad effettuare un preordine del pacchetto.
Considerando infatti che il gioco sarà rilasciato praticamente tra un giorno, sarà un ottimo modo per guadagnare dei bonus senza alcuna fatica.