Uno dei capolavori di questo affollatissimo inverno che si è ritagliato un buon successo di fan e critica torna con qualche aggiornamento. Sorridete, presto potrete godere di qualche upgrade che farà la vostra gioia.
In pochi saranno riusciti a completare l’avventura firmata Bethesda in ogni sua sfumatura. Per chi però fosse giunto al termine delle quest principali e si chiedesse cosa poter combinare nelle lande desolate e nuclearizzate troverà il sorriso con i prossimi dettagli. Jeff Gardiner, produttore del gioco, ha di recente rilasciato un’intervista in cui annuncia un corposo add-on previsto per marzo. Sarà infatti possibile superare il limite del 20° livello imposto di altri 10 livelli evolutivi (un pò come accade per World of Warcraft con ogni espansione).
Considerando che sono previste altre 2 espansioni oltre a quella annunciata, dal nome Operation Anchorage, ci aspettiamo l’aggiunta di parecchie ore di gioco per un titolo che ha fatto perdere il sonno a tanti, compreso il sottoscritto.
Per tutti coloro che non lo sapessero le espansioni sono previste per PC e Xbox 360, gli utenti PS3 però non disperino ma restino alla finestra, un vento di cambiamento potrebbe sempre avvenire, speriamo solo che non sia carico di scorie radioattive.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…