Fallout 3: il 16 ottobre in edizione speciale

Un annuncio da parte degli sviluppatori del videogame Fallout 3 assicura agli utenti che utilizzano la console PlayStation 3 che giovedì prossimo sarà possibile scaricare il dlc Broken Steel.

Successivamente sempre sul PlayStation Network saranno disponibili, uno per ogni settimana, i contenuti aggiuntivi che già precedentemente sono stati resi disponibili per le altre due piattaforme per le quali è stato sviluppato il gioco: PC e Xbox 360.
 
Anche per questo motivo è stata rilasciata dal team di sviluppo una patch negli ultimi giorni che ha il compito di risolvere gli ultimi inconvenienti riscontrati nel videogame in attesa del rilascio dei contenuti aggiuntivi, che potranno così essere installati e funzionare senza alcun problema.
 
Sempre la casa di produzione del gioco ha fatto sapere inoltre che il videogame sarà nuovamente nei negozi a partire dal prossimo 16 ottobre per quanto riguarda tutta la distribuzione europea.
 
Il pacchetto sarà un’edizione speciale, denominata Game of The Year e conterrà all’interno la versione di base del gioco unitamente a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati negli ultimi mesi.

Gestione cookie