Fallout 3: nuovi DLC in arrivo

L’editor ufficiale per Fallout 3 arriverà gratuitamente sui PC nel mese di dicembre ed in gennaio sia PC che 360 avranno nuovi contenuti downloadabili, Bethesda Softworks che ha pianificato ulteriori DLC per febbraio e marzo.
“Abbiamo sempre considerato il mondo originale di Fallout 3 come un insieme di fondamenta dal quale sviluppare nuovi contenuti. Alcuni creati da noi, molti altri dagli stessi utenti,” ha dichiarato Todd Howard, direttore del progetto Fallout 3. “E’ decisamente interessante avere la possibilità di creare il proprio personaggio, ancora di più lo è creare le proprie avventure. Non vedo l’ora di ammirare i risultati creativi che gli utenti raggiungeranno grazie al G.E.C.K.
 
Il G.E.C.K. altro non è che il Garden of Eden Creation Kit, il quale permetterà agli utenti di creare, modificare ed editare qualsiasi dato per poterlo utilizzare con Fallout 3, dal creare paesaggi a costruire città o luoghi, allo scrivere dialoghi, creare personaggi, nuove armi o nuovi mostri.
 
I tre packs di espansione downloadabili in arrivo invece per la 360 e su Games per Windows Live, a partire da gennaio, forniranno nuove avventure, oggetti e contenuti:
 

  1. Operazione: Anchorage. Si parteciperà ad una simulazione militare e si combatterà una delle battaglie più grandi di Fallout – la liberazione di Anchorage, in Alaska dall’invasione dei Comunisti Cinesi. Un aggiornamento ricco di azione è quindi previsto per gennaio.
  2. The Pitt. Missione nell’area industriale devastata di Pitt, localizzata tra le macerie di Pittsburgh. Uscita programmata per febbraio
  3. Broken Steel (Acciaio spezzato). Entra a far parte della Brotherhood of Steel ed assalta una volta per tutte la capitale Wasteland e i rimanenti cattivoni. Questo DLC continua l’avventura della main quest. Programmato per marzo.
Gestione cookie