Anche voi avete contribuito a stabilire il nuovo record di incassi raggiunto da Fallout 3 in una sola settimana, acquistando la copia per PC, PS3 o Xbox 360 rendendo Bethseda tra i publisher più ricchi al mondo.
Bene, ora avete a che fare con un gioco probabilmente più difficile rispetto a quanto ve lo aspettaste, diciamo anche che magari siete asserragliati sotto il ponte o dentro un edificio e non riuscite a muovervi da quella posizione perchè avete a che fare con un fuoco nemico talmente denso da riportarvi allo stato unicellulare di Spore.
Se vi sentite empatici con questo stato di angoscia e state giocando con un PC, veniamo in vostro aiuto: ecco quindi tutti i trucchi per cavarvi d’impaccio come solo i developer potrebbero fare. Prima di tutto, un comando essenziale: durante il gioco, premendo “\” (il pulsate sopra il tab, per intenderci), lanciate la console developer. Da qui potrete inserire tutti i codici di “relief”.
Vediamo nel dettaglio quali siano questi codici e come influiscano sul gioco:
Con un uso calibrato di questi piccoli “aiuti” dovreste riuscire a finire il vostro gioco in tempi accettabili, senza dovervi trasformare in zombie di Dead Rising per le notti passate in piedi a combattere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…