Bethesda aveva comunicato ieri pomeriggio altri aggiornamenti sulla vicenda, rimanendo però molto sul vago e ipotizzando che i problemi potevano esistere solo nella versione inglese del gioco ed esclusivamente nelle versioni per piattaforma Xbox 360.
Oggi sono arrivati dati ufficiali ancora più dettagliati, che per certi versi rassicurano. Innanzitutto è da dire che i problemi riguardano errori grafici in alcuni momenti del gioco e blocchi improvvisi e inaspettati durante le azioni. Inoltre molti utenti hanno “avvistato” dei misteriosi punti esclamativi tridimensionali presenti in alcune ambientazioni (come quelli che vedete nell’immagine in alto).
Bethesda ha annunciato di aver finalmente scoperto da dove derivano questi problemi, dando le colpe ad un file ben preciso nella versione in lingua inglese.
In un comunicato ufficiale è stato spiegato:
“Stiamo continuando a monitorare i problemi rilevati dagli utenti con The Pitt per Xbox 360. Al momento sembra che un file per la versione Inglese sia in qualche modo corrotto. Stiamo lavorando con Microsoft per rimuovere i file esistenti da Xbox Live in modo da evitare ulteriori download della versione corrotta. Il piano è di sostituirli con nuovi file funzionanti il prima possibile, speriamo di avere nuove informazioni tra breve”.
Il problema dovrebbe essere quindi al più presto risolto. Naturalmente vi terremo aggiornati sulla vicenda.
Immagine tratta da mattkellyshow.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…