Fallout: New Vegas – nuovi dettagli

Arrivano delle nuove informazioni relativamente al videogioco Fallout: New Vegas, il gioco annunciato poco tempo fa dalla casa di produzione e che sarà in arrivo tra qualche mese. Si sa già qualcosa di preciso sull’argomento, anche perché il publisher ha voluto dare parecchie delucidazioni su quali saranno le caratteristiche tecniche del videogioco, ma come sappiamo bene nel settore dei videogames più informazioni precise si hanno, meglio si riesce ad indagare su come potrà farci divertire un prodotto di prossima uscita. Vediamo quindi cosa è stato detto di preciso da parte di Bethesda.

In particolare chi ha diffuso queste nuove dichiarazioni è Pete Hines, portavoce dell’azienda, il quale ha parlato di come il team di sviluppo si è impegnato per cercare di realizzare un prodotto molto completo e innovativo, a cominciare dall’ambientazione e dalla trama.
 
I percorsi che dovremo effettuare all’interno del gioco infatti non saranno del tutto semplici, ma questo non farà altro che aumentare la nostra voglia di muoverci per proseguire con le varie azioni che il prodotto ci offrirà.
 
Potremo quindi già dall’inizio cercare di ambientarci all’interno dei luoghi che il videogame ci mette a disposizione. Come dicevamo, muoversi all’interno delle diverse ambientazioni sarà qualcosa di estremamente divertente e duraturo, perché i luoghi creati dagli sviluppatori sono così tanti che secondo Hines ci vorranno addirittura centinaia di ore per girarli in modo completo.
 
Le affermazioni ci portano anche a saperne di più sulla trama generale del gioco, ambientata a Vegas, in luoghi che saranno simili a ciò che siamo abituati a vedere ma con delle differenze sostanziali.

Gestione cookie