La casa di produzione Bethesda ha annunciate che è attualmente in sviluppo un nuovo capitolo della serie di successo Fallout. Si chiama Fallout: New Vegas e rispecchia le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i videogames della serie in questione. Il gioco non è ancora stato svelato nei suoi dettagli più completi. Il publisher non ha voluto dire nulla al riguardo, né per quanto riguarda la trama del gioco né sul fronte del gameplay. L’annuncio della casa di produzione è stato soltanto accompagnato da un video trailer del gioco, quello che vedete in alto a questo articolo.
I due minuti del filmato, come potete vedere, ci mostrano poche cose. Si nota che il dettaglio grafico è reso in modo molto preciso, come d’altronde negli episodi precedenti della stessa serie.
Si sa con certezza che le azioni all’interno della trama del gioco saranno tutte ambientate all’interno di questa nuova ambientazione, quella di Vegas. Il publisher, nel comunicato che ha diffuso, ha spiegato che in questo nuovo capitolo verranno migliorate ancora di più tutti gli elementi che da sempre caratterizzano i giochi della serie.
Troveremo quindi tutta l’azione, l’humor e l’atmosfera post-apocalittica che si trovavano negli altri capitoli, con tante nuove possibilità per migliorare l’esperienza di gioco. Il videogame, quando sarà disponibile, sarà rilasciato nelle versioni per piattaforma computer con sistemi Windows, Sony PlayStation 3 e Xbox 360 di Microsoft.
Il publisher ha parlato anche dell’uscita del gioco, confermando che sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali. L’attesa, quindi, non sarà molto lunga.
I commenti sono chiusi.