[galleria id=”581″]La Tecmo ha annunciato la futura uscita, per Nintendo Wii , di Family Fun Football, variopinta trasposizione arcade del noto sport americano.
Già dal titolo può capirsi quale sia l’impostazione di Family Fun Football, con un gioco sportivo in cui divertimento e colore avranno la meglio su ogni velleità simulativa.
Non a caso la grafica si discosterà da quella realistica per riempire il campo di animali antropomorfi, alieni e persino robot!
Sarà anche possible, un volta sbloccata la feature, giocare con i propri Mii.
Per quanto arcade possa essere, Family Fun Football provvederà a fornire ai giocatori un vero e proprio playbook, anche se le tattiche contenute non andranno al di là di quelle semplici e basilari.
Dieci saranno i team che potranno scegliersi, ognuno con le proprie peculiarità ed abilità.
Durante l’azione di gioco poi, sarà possibile raccogliere alcuni power up , che aumenteranno le caratteristiche dei giocatori, come forza, velocità o resistenza, per un periodo limitato di tempo.
Saranno anche presenti dieci simpatici minigiochi da giocare in compagnia di altri tre appassionati.
Infine, Family Fun Football conterrà anche una modalità Mascotte mediante la quale si potrà giocare con la Mascotte della propria squadra.
E’ ancora presto per giudicare, ma la Tecmo ha in serbo un gioco che, ancora una volta, riunirà tutta la famiglia innanzi al Wii per ore di divertimento!