Non sappiamo né quando né come, Dragon Age 2 ci sorprenderà, ma una cosa è certa: BioWare ha intenzione di sbalordirci, e lo ha anche annunciato la scorsa settimana. Qualora non lo sapeste, a IndustryGamers, il co-fondatore della compagnia, Ray Muzyka, ha dichiarato di avere moltissimi piani per i futuri DLC del gioco. Ha deluso tutti, questo secondo capitolo, ma ciò non significa che continuerà a farlo. Muzyka e i suoi colleghi, infatti, sono sempre più convinti che il tanto atteso “ritorno alle origini” potrà davvero ripristinare il rapporto con i fan. Ma cosa bolle in pentola?
Non lo sappiamo con esattezza, a dire il vero, anche perché, almeno per adesso, si tratta di una voce di corridoio; pettegolezzo che, però, fa ben sperare: BioWare, infatti, è intenzionata a seguire in toto i feedback dei giocatori per rendere “le prossime uscite ancora più grandiose e migliori affinché i fan siano deliziati e sorpresi“.
A questo scopo, starebbe sviluppando un DLC che rivoluzionerà il mondo di Dragon Age 2, apportando modifiche a non finire anche al sistema di combattimento. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…