Pensi di avere un’ottima vista e di saper trovare ogni differenza tra delle immagini? Questo test ti metterà subito alla prova.
I test visivi sono un ottimo modo per trascorrere il tempo in tranquillità e divertirsi in un gioco semplice ma coinvolgente, e in grado di mettere alla prova le proprie capacità.
Se pensi di avere un’ottima vista e di saper notare tutti i dettagli con facilità questo è proprio il test che fa al caso tuo: infatti tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e trovare le differenze che vi sono tra le due.
Detto così potrebbe sembrare un test molto semplice, ma la difficoltà sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per concluderlo e di conseguenza ti suggerisco di impostare un timer così da non oltrepassare il tempo limite. Solo dopo che sarà suonato potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test e confrontarti con essi per vedere se hai davvero trovato tutte le differenze.
Il test delle differenze: le troverai tutte?
La protagonista di questo test è Sailor Moon, una ragazza facente parte di un manga che poi è diventato anime e che ha accompagnato l’infanzia di tutti i ragazzi nati a poco prima del 2000 e negli anni seguenti, diventando un proprio e vero colosso dei programmi per bambini, ma non solo, visto che ha appassionato anche tantissimi adulti.
Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono scaduti, di seguito troverai l’elenco con tutte le differenze presenti:
• La prima differenza: osservando il viso di Sailor Moon, si può vedere che nella prima immagine abbia entrambi gli orecchini a forma di stella e con la luna sotto, mentre nella seconda quello più a sinistra non sia presente
• La seconda differenza: guardando poco sotto, si può vedere che nella prima immagine il fiocco sia decorato con diversi bottoncini colorati, tra cui uno verde sulla sinistra, che invece manca completamente nella seconda
• La terza differenza: osservando invece lo scettro che Sailor Moon tiene in mano, si trovano le stesse decorazioni che si vedono sul fiocco e in questo caso nella seconda immagine manca quella più a destra di colore giallo
E tu sei riuscito a trovare tutte le differenze? Nel caso in cui ne avessi persa qualcuna non preoccuparti, avrai la possibilità di metterti alla prova con tanti altri test visivi.