Da qualche settimana per Fantasy Tennis è disponibile un nuovo aggiornamento. Si tratta delle varie novità che hanno portato il videogioco online alla quarta stagione e che sicuramente i fan non potranno perdere. Con l’ultima patch di aggiornamento per Fantasy Tennis infatti sono state effettuate delle aggiunte interessanti, che riguardano in particolare una inedita mappa e un nuovo avversario da sconfiggere. Ma entriamo nei dettagli e cerchiamo di comprendere al meglio quali sono le novità che ci aspettano grazie a questo inedito aggiornamento, veramente imperdibile.
Il quarto capitolo del gioco inizia proprio con l’introduzione, all’interno di Fantasy Tennis, di una nuova mappa, chiamata “Machine City“, che è stata aggiunta di recente nel videogame su internet. Si tratta di un aggiornamento interessante che permette di aggiungere un nuovo campo da tennis.
La novità si chiama in particolare “Dance Time Court“, ed è un campo da tennis completamente a tema disco, molto interessante da provare. Si tratta di un aggiornamento che viene accompagnato anche dall’introduzione del nuovo boss guardiano.
Il suo nome è “Dance King” e sarà sicuramente un avversario che metterà a dura prova i giocatori. Non è un personaggio imbattibile, come ci spiega l’azienda produttrice del gioco, ma sarà sicuramente il nemico più difficile da sconfiggere di sempre.
Se riusciremo a sconfiggere il temuto Dance King, potremo ottenere dei premi veramente eccezionali, come la “Star Mis Racket” o la “Dance King’s Wrist Band“. Altra novità introdotta in Fantasy Tennis è l’ottimizzazione della chat per i giocatori.
Si può in particolare spostarsi nella chat in base alla lingua parlata. Si potrà scegliere il Paese che vogliamo per chiacchierare esclusivamente con i propri connazionali. Fantasy Tennis, lo ricordiamo, risulta un gioco molto interessante perché non si limita solo alla presenza delle gare sportive.
Il videogioco infatti si presenta anche con moltissimi elementi fantasy e con parecchie modalità di gioco. Niki, protagonista della storia, è un ragazzino che viene risucchiato a Fantasy Land da un vortice realizzato dall’apprendista maga LunLun.
In questo mondo magico, il protagonista imparerà a capire l’importanza del tennis. Tra le modalità più interessanti, a parte quella che ci permette di giocare a tennis contro gli avversari, c’è la Battle Mode, per raccogliere oggetti in modo da usarli per ridurre gli HP dell’avversario, o anche la Guardian Battle, in cui giocheremo in squadra per affrontare un temibile nemico.