Far Cry 2, uno dei FPS pià attesi di sempre, verrà presentato ufficialmente all’E3 la settimana prossima. Nell’attesa, gustiamoci questa nuova video-intervista in cui il direttore artistico Clint Hocking si sofferma sulla descrizione del ciclo giorno-notte durante il gioco.
L’introduzione di sessioni di gioco in notturna consente di dare rilevanza a nuovi, interessanti aspetti del gameplay; innanzitutto, il buio rende più difficile alle guardie gli usuali compiti di sorveglianza e pattugliamento, incoraggiando l’adozione, da parte del giocatore, di tattiche stealth tanto care a classici del genere come Metal Gear Solid e Splinter Cell.
I 50 km di deserto, giungla e savana africane potranno dunque essere sfruttati nel modo più congeniale al giocatore, che potrà nascondersi nell’ombra in attesa di un passo falso dei nemici come anche portare avanti azioni “alla Rambo” che comunque hanno costituito uno dei punti forti del prequel.
Speriamo quindi che all’E3 venga fatta ulteriore luce su un titolo che quasi tutti i videogiocatori del pianeta non vedono l’ora di poter toccare con mano.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…