Adesso ritorniamo a parlare dell’applicazione videoludica Farmville (qui trovate l’annuncio dell’uscita per iPhone) per una curiosità che riguarda il browser Firefox. L’azienda di produzione del programma di navigazione utilizzato da tantissimi utenti in tutto il pianeta ha infatti ricevuto le segnalazioni da parte di molti videogiocatori che utilizzano periodicamente Farmville, i quali hanno riscontrato dei problemi in un utilizzo frequente del videogioco.
Farmville finiva per bloccarsi dopo un po’ di tempo, a causa del blocco imposto dallo stesso programma di navigazione online che avveniva dopo un numero stabilito di minuti. Una questione di sicurezza, insomma, che ha penalizzato per certi versi giochi online come Farmville che sono usati per molto tempo da tanti appassionati.
Per questo motivo Mozilla ha messo in questi giorni a disposizione dei videogiocatori il nuovo aggiornamento contrassegnato con il numero 3.6.6, che risolve proprio questo singolo problema e permette così agli appassionati di Farmville di continuare a giocare serenamente.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…