Farmville, sul quale potete leggere una guida al gioco per iniziare con profitto, secondo quanto detto da Brian Reynolds di Zynga, non potrà essere disponibile su Xbox 360 di Microsoft, dal momento che la piattaforma di gioco non viene considerata altamente social dall’azienda di produzione di Farmville.
Questo significa, secondo i dati numerici ai quali si riferisce Reynolds, che ci sarebbero delle limitazioni nell’interazione tra gli utenti che utilizzano il videogame, incentrato soprattutto sulla collaborazione tra diversi giocatori online. Farmville, che ha avuto un grande successo dopo la sua uscita su iPhone, al momento quindi non è previsto per la console di Microsoft.
Come sappiamo bene, Farmville è un gioco molto interessante per le meccaniche di gioco che presenta. In poco tempo tutti possono iniziare a giocare affrontando un’esperienza videoludica molto divertente. A questo proposito vi potrebbero essere utili i nostri trucchi per Farmville, per scoprire come gestire i vicini e guadagnare punti extra nel gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…