Ferrari GT: Evolution – gameplay

[galleria id=”1021″]Ferrari GT: Evolution è un nuovo videogame destinato a funzionare sulle piattaforme di gioco Nintendo Dsi e Nintendo Dsi XL. Il videogioco, come facilmente si può intuire dallo stesso nome, è qualcosa che appassionerà tantissimo coloro che seguono le gare della Ferrari, dato che ci darà la possibilità di competere con altri piloti per ottenere l’obiettivo finale più ambito, che ovviamente è quello della vittoria. Il gioco presenta anche una interessante modalità di gioco in multiplayer che si può sfruttare comodamente tramite una connessione ad internet wireless, per sfidare i nostri amici.

Avremo a disposizione ben 32 modelli di Ferrari da poter utilizzare per le nostre sfide. Tra questi è da ricordare Ferrari California, F430, Enzo Ferrari, Testarossa e 250 GTO.
 
Per effettuare le nostre gare di velocità il gioco ci consente di utilizzare un circuito e ben sette città diverse, Roma, Atene, New York, Madrid, Berlino, Parigi e Los Angeles.
 
Oltre alle ampie possibilità di gioco che ci vengono offerte, avremo a disposizione anche una coinvolgente modalità di gioco con una storia di fondo. Nella modalità carriera infatti il nostro compito sarà quello di affrontare un percorso ben stabilito.
 
Questo percorso partirà dai primi iniziali corsi che ci consentiranno di mettere alla prova le nostre abilità alla guida in sfide appassionanti che ci permetteranno di ottenere il brevetto di pilota. In seguito potremo gareggiare con altri piloti e conquistare trofei.
 
Un’altra possibilità interessante è data dalla funzionalità che permette di scattare una foto con la fotocamera ed utilizzarla come avatar durante il gioco. Ferrari GT: Evolution uscirà ad aprile.

Gestione cookie