FIFA 10: aggiornamento dei giocatori

Anche il videogame calcistico FIFA 10 è stato recentemente aggiornato grazie ad un update messo a disposizione da parte della casa di produzione del videogame che ha permesso in questo modo ai giocatori che hanno acquistato ed utilizzano costantemente il prodotto di ottenere la possibilità di giocare ad un videogioco innovativo e sempre al passo con i tempi e con gli avvenimenti di attualità sportiva. Questo update infatti, messo a disposizione proprio in questi ultimi giorni, non è rivolto alla sistemazione di errori del codice del software, ma fa praticamente qualcos’altro di importante.

L’update è infatti rivolto all’aggiornamento dei giocatori presenti all’interno del prodotto, tenendo conto di quanto è successo all’interno delle politiche di calcio mercato dello scorso mese di gennaio.
 
Proprio in seguito a trasferimenti di giocatori e a mutamenti che sono totalmente normali nel mondo del calcio reale, è importante per una casa di produzione che commercializza e produce un gioco del genere tenere quest’ultimo in modo molto fedele a quanto succede nella realtà.
 
Per questo motivo l’elenco dei giocatori presenti in FIFA 10 è stato modificato proprio tenendo conto dei cambiamenti avvenuti nelle ultime settimane, consentendo così ai giocatori di prendere parte ad un’esperienza di gioco ancora più realistica.
 
Per effettuare l’aggiornamento non si deve fare nulla in modo del tutto manuale. Basterà infatti recarsi all’interno della sezione “gestione squadre”. Da questa voce bisognerà scegliere in seguito la dicitura “aggiornamento rosa” e a questo punto il software effettuerà il download e l’installazione dell’aggiornamento in questione.

Gestione cookie