FIFA 10: il successo servirà a migliorare

FIFA 10, come ben sappiamo, ha ottenuto un grandissimo successo nel corso dei mesi passati grazie anche alle numerosissime vendite che sono avvenute nel periodo delle festività natalizie alla fine dell’anno scorso. Il successo di un prodotto videoludico da sempre è un modo molto positivo per permettere alle case di produzione di migliorare costantemente quel videogioco in occasione del rilascio delle successive edizioni, che diventano sempre più complete nelle loro caratteristiche, maggiormente realistiche nella grafica e nel gameplay e più corrispondenti alle esigenze dei videogiocatori.

Il fatto che un gioco sia acquistato in una maniera spropositata, come è avvenuto anche nel caso di FIFA 10, l’ultima edizione del videogame calcistico di Electronic Arts, è sempre quindi qualcosa di positivo sia per le aziende che commercializzano il gioco, che possono contare in un coinvolgimento maggiore da parte degli utenti, sia per i giocatori stessi, che hanno ogni anno a disposizione un nuovo prodotto sempre più bello da giocare.
 
E’ per questo motivo che la casa di produzione del videogioco, Electronic Arts appunto, sta impegnandosi in queste settimane per tentare di capire in modo molto approfondito cosa si dovrà cambiare nella prossima edizione del gioco.
 
FIFA 11 dovrà essere ancora più originale e meglio realizzato rispetto all’attuale versione del videogame, e per questa ragione il publisher ha fatto sapere di star lavorando in modo molto completo per riuscire a comprendere quali siano i punti di forza del gioco e su quali aspetti invece si deve ancora lavorare per migliorare.
 
Vengono a questo proposito presi in considerazione tutti i pareri dei giocatori, che sono gli utilizzatori finali del prodotto in questione, e si tiene anche conto nella progettazione del nuovo episodio delle aspettative dello stesso gruppo di lavoro.

Gestione cookie