FIFA 10: in preordine 2010 World Cup

Il videogioco calcistico FIFA 10 è ormai un titolo affermato nel panorama dei prodotti videoludici di tutto il mondo, anche perché la passione del gioco del calcio ha contribuito attivamente al successo che il prodotto ha avuto nelle scorse settimane, fin dal giorno della sua uscita. Ogni volta che si ripete un Mondiale di calcio, i più appassionati della serie lo sapranno già, in occasione di questo evento molto importante dal punto di vista internazionale, la stessa casa di produzione rilascia un titolo della serie FIFA World Cup che ha l’obiettivo di presentare esclusivamente le squadre presenti alla competizione.

Questo naturalmente è un prodotto sempre molto apprezzato dagli appassionati giocatori del genere, perché consente loro di giocare un vero e proprio Mondiale nello schermo del PC.
 
Si può scegliere una squadra, e scommettiamo che l’Italia sia tra le più gettonate, e cercare di portare avanti con successo il campionato così come lo vediamo in televisione.
 
Un titolo di questa serie è stato sempre rilasciato in occasione dell’evento, a partire dall’edizione del campionato che si è svolta nel 1998. Solitamente l’annuncio ufficiale dello sviluppo del nuovo gioco avviene già in questo periodo dell’anno precedente a quello in cui si svolgerà il Mondiale.
 
Eppure questa volta Electronic Arts non ha ancora diffuso alcun comunicato ufficiale sul titolo che uscirà il prossimo anno, ma fortunatamente arriva un’altra informazione interessante.
 
Il portale Amazon infatti ha pubblicato la disponibilità in preordine del gioco 2010 FIFA World Cup. Quindi a quanto sembra il videogame anche stavolta sarà disponibile e lo sarà a partire dal prossimo 27 aprile.

Gestione cookie