Continua il torneo FIFA Interactive World Cup nella sua edizione 2010, che è iniziato ed è già arrivato al secondo appuntamento dedicato ai videogiocatori appassionati del gioco calcistico che ha avuto un successo spropositato negli ultimi mesi in tutti gli Stati del pianeta in cui è stato commercializzato a partire ormai da parecchie settimane. Il torneo, come abbiamo già visto in dettaglio qualche giorno fa, è suddiviso in diverse tappe che si svolgono in alcune città italiane, fino alla finalissima che darà la possibilità al vincitore di partecipare all’edizione internazionale del torneo.
Il secondo momento dell’evento si svolgerà a Genova, nella sede della FNAC in via XX Settembre, 46/R, oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio 2010, a partire dalle ore 14:00. E’ possibile iscriversi in modo del tutto gratuito alla tappa del torneo di Genova, attraverso il sito che potete raggiungere dal link in basso a questo articolo o direttamente all’interno della sede indicata, a partire dalle ore 12:00.
Il segreto per vincere, e questo vale indistintamente per tutte le tappe dell’evento, sarà ovviamente quello di allenarsi a giocare con FIFA 10, per sperimentare tutte le tattiche di gioco possibili in modo da creare delle azioni di gioco sempre più rapide e vincenti.
Il vincitore di questa tappa avrà come premio una console PlayStation Portable e i primi tre giocatori che entreranno in classifica avranno la possibilità di partecipare alla finale italiana, che si svolgerà a Milano nel corso del prossimo mese di marzo.
Le prossime tappe sono previste a Napoli, alla FNAC di via Luca Giordano, 59, il prossimo 20 febbraio, e a Roma, alla FNAC nella Galleria Commerciale Porta di Roma di via Alberto Lionello, 201, il 6 marzo 2010.