Il secondo momento dell’evento si svolgerà a Genova, nella sede della FNAC in via XX Settembre, 46/R, oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio 2010, a partire dalle ore 14:00. E’ possibile iscriversi in modo del tutto gratuito alla tappa del torneo di Genova, attraverso il sito che potete raggiungere dal link in basso a questo articolo o direttamente all’interno della sede indicata, a partire dalle ore 12:00.
Il segreto per vincere, e questo vale indistintamente per tutte le tappe dell’evento, sarà ovviamente quello di allenarsi a giocare con FIFA 10, per sperimentare tutte le tattiche di gioco possibili in modo da creare delle azioni di gioco sempre più rapide e vincenti.
Il vincitore di questa tappa avrà come premio una console PlayStation Portable e i primi tre giocatori che entreranno in classifica avranno la possibilità di partecipare alla finale italiana, che si svolgerà a Milano nel corso del prossimo mese di marzo.
Le prossime tappe sono previste a Napoli, alla FNAC di via Luca Giordano, 59, il prossimo 20 febbraio, e a Roma, alla FNAC nella Galleria Commerciale Porta di Roma di via Alberto Lionello, 201, il 6 marzo 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…