Ve ne abbiamo parlato diverse volte nel corso dei mesi passati e, a qualche giorno di distanza dall’ultima tappa, vi parliamo nuovamente del torneo FIFA Interactive World Cup. Si tratta dell’importante competizione che si svolge in Italia, ma anche in tanti altri Paesi, che vede come protagonisti tutti i videogiocatori appassionati del prodotto videoludico di successo a sfondo calcistico. Il torneo è suddiviso in diverse tappe che si sono svolte recentemente in diverse città italiane e i vari vincitori potranno in seguito partecipare alla finale nazionale che si svolgerà nel nostro Paese.
Il vincitore della tappa finale del torneo infine avrà la possibilità di concorrere all’ultima partita, che si svolgerà con tutti coloro che hanno vinto le varie edizioni dei tornei che si sono svolte nei vari Paesi interessati dalla competizione in questione.
L’ultima tappa del torneo per quanto riguarda il nostro Paese si svolgerà nella capitale il prossimo sabato, 6 marzo, nei locali della FNAC che si trova all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma in via Alberto Lionello, al numero civico 201.
Le iscrizioni alla quarta tappa del torneo si possono effettuare su internet, attraverso il sito di riferimento che trovate in basso a questo articolo, oppure direttamente sabato mattina all’interno dei locali della FNAC di Roma prima dell’inizio della partita.
Ricordiamo che coloro che si classificheranno ai primi tre posti potranno partecipare alla finale italiana che si svolgerà, insieme ad altri finalisti di ulteriori concorsi dedicati a FIFA 10, il prossimo 20 marzo nella FNAC di via Torino a Milano.