[galleria id=”831″]E’ imminente la canonica uscita annuale della nuova versione della simulazione calcistica targata Electronic Arts. Ci si riferisce ovviamente a Fifa 10, il quale vedrà una versione per Nintendo DS e di cui sono state rilasciate ulteriori foto.
Stavolta, piuttosto che al gameplay, comunque raffigurato, sono state rese pubbliche delle immagini dal manager mode di Fifa.
Nella fattispecie le immagini si riferiscono ad una partita effettuata con il Milan.
All’inizio al giocatore verranno assegnati degli obiettivi da perseguire in cinque anni. In verità essi sono di tenore abbastanza generale e spaziano dalla fama europea da perseguire al conseguimento di Prestige Point.
Gli screenshot, oltre a confermare la fattura del gioco, pregevole e dettagliata, rivelano la completezza della versione DS della simulazioine calcistica rispetto alle altre, sviluppate per le macchine da casa.
Quella per la console bischermo Nintendo si presenterà assolutamente completa in ogni parte ed anzi avrà qualche altra freccia al suo arco potendo contare sullo stylus, che verrà sfruttato non solo per gestire menù e tattiche, ma influirà anche sul gameplay del gioco.
In merito si veda la gestione dei calci piazzati, sia a proprio favore che contro, la quale rende più tattica la detta fase di gioco.
I commenti sono chiusi.