Il videogioco calcistico FIFA 10 ha a disposizione un nuovo aggiornamento che permetterà a tutti i giocatori che possiedono una copia regolarmente acquistata del videogame di arricchire il proprio prodotto videoludico con tantissimi contenuti aggiuntivi interessanti. FIFA 10 ha raggiunto un successo molto forte nelle ultime settimane, essendo acquistato in parecchie copie già a partire dal giorno della sua uscita, e questo ovviamente spinge la casa di produzione del videogioco a creare le condizioni necessarie allo sviluppo e al rilascio di periodiche patch.
Questa volta si tratta in particolare di un aggiornamento considerato non importante, perché non va a modificare nello specifico alcuni aspetti tecnici fondamentali del gioco.
La patch è dedicata infatti esclusivamente all’introduzione di alcuni contenuti che possano abbellire ulteriormente la grafica di alcune componenti del gioco.
In questo caso l’update andrà ad introdurre all’interno del gioco delle nuove maglie per i giocatori di alcune importanti squadre del mondo che sono presenti nel gioco a disposizione di tutti.
Questa ampia offerta di nuovi abiti riuscirà così a soddisfare anche le esigenze dei giocatori più appassionati al videogame che potranno finalmente avere a disposizione una più grande varietà di squadre con maglie fedelmente corrispondenti alla realtà.
Il nuovo aggiornamento è completamente gratuito e può essere scaricato dalle piattaforme online relative alle due console PlayStation 3 e Xbox 360 in due turni, rispettivamente dalla seconda parte del prossimo mese di gennaio e da giovedì scorso.