Dopo l’uscita di FIFA 10 era iniziata la “rivolta” da parte dei giocatori che erano convinti del fatto che la grafica del gioco non rendesse lo stesso quanto quella di Pro Evolution Soccer 2010.
Il dettaglio grafico delle partite giocate in un videogame calcistico non poteva essere, secondo molti, abbastanza approssimativa e parecchio imprecisa. Tutto doveva essere realizzato in modo impeccabile.
Adesso però una vasta community di utenti, stanchi di giocare ad un videogame che secondo loro rendeva poco in texture e rifiniture grafiche, hanno deciso di mettersi al lavoro.
E questo gruppo di giocatori ha quindi realizzato una bella patch per PC che permette di migliorare proprio il dettaglio grafico del gioco, per renderlo più fedele alle aspettative di chi ha comprato il videogame.
Attraverso l’installazione della patch, che comunque ricordiamo che rimane non ufficiale, è possibile migliorare i colori, che diventeranno più nitidi, sistemare le luci e le ombre, che sono nettamente cambiati in meglio.
Ma aggiungeremo anche un diverso stile del campo, completamente rifatto nella grafica e un inedito sistema di illuminazione che ci farà sicuramente dimenticare le eventuali imprecisioni che avevamo riscontrato.
I commenti sono chiusi.