FIFA 10: record di partite in rete

FIFA 10 è un videogame ormai affermato nell’ambito dei prodotti videoludici che si rivolgono al mondo del calcio. Sicuramente con un successo riscontrato maggiormente rispetto alle edizioni precedenti continua ad incrementare il numero dei videogiocatori appassionati al gioco. I record che il publisher ha registrato nei giorni precedenti, in riferimento alle vendite nelle prime settimane successive all’uscita in commercio del videogame, fanno ben sperare per il futuro successo del gioco, che sarà un prodotto senza dubbio amato e ricercato nelle edizioni che saranno rilasciate nei prossimi anni.

Non è solo questo però il record collezionato dal videogame. La casa di produzione ha infatti fatto sapere anche che nei giorni precedenti, quando è stato raccolto il numero delle vendite nelle prime settimane, si è registrato anche un altro dato.
 
Si tratta di un’informazione molto interessante che ci fa capire immediatamente come il videogame sia amato da milioni e milioni di giocatori in tutto il pianeta.
 
E’ di notevole importanza, nel considerare i numeri del gioco, anche tenere conto di quante partite sono state giocate online tra diversi utenti in una delle modalità più apprezzate, la multiplayer.
 
Il gioco in rete risulta ovviamente molto avvincente, perché fa sì che il giocatore si diverti ancora di più rispetto al semplice gioco che lo vede impegnato come unico protagonista delle partite giocate in modalità single player.
 
La casa di produzione del videogame ha parlato di più di 113 milioni di partite giocate su internet in modalità multigiocatore, un dato davvero significativo e sicuramente mai registrato in precedenza.

Gestione cookie