FIFA 10: Ronaldinho fa 44 palleggi ad occhi chiusi

Le imprese spettacolari dei giocatori di calcio si notano chiaramente quando i campioni dello sport vengono messi alla prova in azioni che solitamente non svolgono nella normalità del loro gioco quotidiano. FIFA 10, uno dei due videogame calcistici al momento più apprezzati dai videogiocatori, è stato pubblicizzato via internet attraverso una campagna promozionale che la casa di produzione del videogame ha voluto realizzare mettendo proprio alla prova le abilità di alcuni calciatori famosi in tutto il mondo di vari Paesi molto importanti per quanto riguarda il livello di bravura dei giocatori.

L’abilità del giocatore consisteva nell’effettuare il maggior numero possibile di palleggi completamente ad occhi chiusi. Si è potuto in questo modo stilare una interessante classifica con i nomi dei giocatori più bravi per nazionalità di appartenenza.
 
Il vincitore della sfida è stato proprio Ronaldinho, che è riuscito ad effettuare ben quarantaquattro palleggi consecutivamente senza guardare dove la palla stava per cadere.
 
Un record impressionante che ha stupito anche chi crede nelle potenzialità del bravo giocatore, tanto che sono in molti a non crederci con convinzione. In seconda posizione in questa curiosa classifica troviamo la Spagna, con gli otto palleggi di Xavi.
 
Successivamente troviamo Lewandoski con sette palleggi ad occhi chiusi, poi Walcott con 6 tiri correttamente riusciti. In seguito c’è Benzema con cinque palleggi riusciti e poi Cahill con quattro.
 
Ai posti più bassi della classifica ci sono Dzsudzsak con tre palleggi, Ivanschitz, Mandanda e Schweinsteiger con due e infine il nostro Chiellini che è riuscito a fare un solo palleggio in modo corretto.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie