FIFA 10: update delle formazioni dei giocatori

Dopo qualche settimana successivamente alla sua uscita si è parlato raramente del videogame calcistico FIFA 10, se escludiamo le notizie riguardanti il successo che il prodotto ha ottenuto nei giocatori appassionati del genere di tutto il pianeta. La lotta tra il videogioco di Electronic Arts e il rivale Pro Evolution Soccer 2010 di Konami ha appassionato moltissimi giocatori che hanno voluto esprimere la propria opinione su una sfida che è stata segnata da pareri più o meno tecnici o prettamente personali. Molti infatti sono rimasti convinti del fatto che entrambi i giochi siano degli ottimi prodotti.

Le differenze, insomma, sembra che siano relative, secondo alcune opinioni, esclusivamente alle caratteristiche delle piattaforme per le quali i videogame sono stati rilasciati.
 
Sono però emerse nelle scorse settimane delle novità interessanti, sia per FIFA 10 che per Pro Evolution Soccer 2010, che riguardano novità, aggiornamenti di vario genere e update interessanti.
 
Questi update periodici sono necessari sia per permettere alle case di produzione dei videogames di risolvere bug o errori nel codice del gioco che per consentire ai giocatori di personalizzare al massimo e rendere il più fedelmente possibile alla realtà la propria esperienza di gioco.
 
Questa volta l’annuncio arriva direttamente da Peter Moore, direttore della divisione “Sports” di Electronic Arts, che parla del prossimo aggiornamento destinato ad introdurre numerose novità all’interno del gioco.
 
Secondo Moore, infatti, presto chi possiede una copia regolarmente acquistata del gioco potrà ottenere questo update che permetterà ai contenuti del gioco di mettersi in linea con quanto realmente successo nel mercato sportivo nelle ultime settimane.
 
Verranno introdotte quindi le novità riguardanti i giocatori e i trasferimenti che sono avvenuti durante il mese in corso. Non è comunque ancora chiaro quando l’update sarà disponibile.

Gestione cookie