Il tutto sarà possibile dall’1 ottobre per mezzo di uno strumento nuovissimo, che porta il nome di Creation Centre. Le possibilità per i giocatori, almeno dai primi dettagli che sono emersi, sono davvero tante proprio nel senso di una completa personalizzazione che coinvolge anche i più piccoli particolari. Un modo di procedere veramente coinvolgente che sicuramente non mancherà di appassionare molti utenti, i quali avranno modo di cimentarsi in un’operazione mai sperimentata.
Ma le possibilità non si risolvono solo nella personalizzazione, infatti sarà possibile anche condividere con i nostri amici e con tutta la community gli elementi personali che abbiamo creato per FIFA 11, in modo che poi potremo utilizzarli nell’ambito dei match multiplayer. In sostanza una possibilità da tenere in considerazione, che, a quanto sembra, è destinata far parlare di sé.
Non ci resta che aspettare di vedere quali saranno i risultati concreti di questa novità per FIFA 11 per ora solo annunciata, che in molti aspetteranno con ansia e trepidazione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…