Ne abbiamo parlato già più volte in precedenza, ma è d’obbligo ricordare anche questa volta le caratteristiche fondamentali che caratterizzeranno l’esperienza di gioco con FIFA 11 su iPhone. Il videogioco mobile per i prodotti portatili di Apple presenta più di 500 squadre a disposizione da tutto il pianeta, oltre a più di 35 stadi nei quali ambientare le nostre sfide.
Il tutto è realizzato con una grafica compatibile pienamente con le nuove tecnologie offerte dall’ultima generazione di iPhone. L’azienda di produzione di FIFA 11 sottolinea più volte infatti che l’edizione per iPhone ha una grafica e dei colori molto vivi e dettagliati, vista la piena integrazione con il supporto per la tecnologia Retina Display di iPhone 4.
FIFA 11 per iPhone presenta diverse modalità di gioco a disposizione dei videogiocatori. Possiamo cimentarci nelle modalità Stagione o Partita veloce. Oppure possiamo anche affrontare dei veri e propri tornei come la Liga, la MSL, la Premier Lueague ed altre modalità di gioco interessanti. Il gioco ha un costo di 3,99 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…