In effetti lo schermo molto ampio del dispositivo mobile di casa Cupertino riesce a far vivere delle partite molto entusiasmanti e coinvolgenti, visto che ci permette di prendere in maniera maggiormente facile il controllo dei movimenti dei nostri giocatori in campo.
E tutto questo sarà allo stesso tempo molto comodo, considerando che si potrà giocare a FIFA 11 in mobilità, ovunque ci troviamo. Il videogioco per iPad è stato messo a disposizione degli utenti sull’App Store di Apple da pochissimo tempo e chiunque quindi tra gli appassionati giocatori possessori del tablet di Apple può acquistare e scaricare il gioco calcistico, che non viene modificato per quanto riguarda le caratteristiche relative ai contenuti del videogioco, se confrontate con quelle dell’edizione per iPhone e iPod Touch già in commercio.
Il videogame FIFA 11 nella sua versione per iPad costa 7,99 euro e il suo download può essere effettuato, come sempre, da App Store. Se lo scaricherete o lo avete già scaricato, fateci sapere, se volete, cosa ne pensate!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…