Il nuovo gioco sportivo infatti sarà a disposizione dei videogiocatori che possiedono un prodotto mobile di Apple a partire dal prossimo mese di ottobre. Chiunque potrà acquistare FIFA 11 a partire dal momento della sua uscita e iniziare a giocare su iPhone, iPod Touch e iPad.
Per quanto riguarda i nuovi dettagli su FIFA 11 in versione mobile, è da dire che sono presenti tantissime squadre, tra le quali poter scegliere il nostro team da guidare all’interno delle varie partite, che si svolgeranno all’interno di cinquanta stadi a disposizione dei videogiocatori.
Una grande parte delle novità che interessano FIFA 11 mobile riguarda il nuovo sistema di controllo che ci permette di direzionare i nostri giocatori. Potremo utilizzare sullo schermo del nostro dispositivo portatile un metodo di controllo analogico, oppure potremo usare i tasti virtuali presenti sempre all’interno della finestra di gioco.
Comunque vi terremo aggiornati sull’argomento. Nel frattempo, potete seguire Games4All anche attraverso la pagina di Facebook, per restare sempre aggiornati su FIFA 11 e sugli altri videogames in uscita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…