La novità che risalterà maggiormente riguarda in particolare gli aggiornamenti che verranno introdotti all’interno delle varie squadre di calcio presenti nel videogioco. In particolare infatti ciò che gli utenti potranno avere a disposizione è relativo a nuovi aggiornamenti nei team secondo la situazione attuale dei trasferimenti e del calciomercato.
In questo modo ognuno potrà giocare in modo maggiormente realistico, grazie alle novità che saranno incluse nel gioco con il nuovo update di FIFA 11, del quale abbiamo parlato spesso anche per quanto riguarda trucchi e suggerimenti. La patch di aggiornamento per il videogame sarà disponibile per il download, gratuito per chi possiede una versione del gioco regolarmente acquistata, a partire dal prossimo mercoledì, 23 febbraio.
Sarà possibile scaricare l’aggiornamento sulla piattaforma computer e sulle console di gioco PlayStation 3 e Xbox 360. E’ periodo di aggiornamenti per tutti i videogames calcistici. Anche il concorrente PES 2011 riceverà un nuovo aggiornamento a marzo relativo alle novità del calciomercato. Entrambi i videogiochi, FIFA 11 e PES 2011, sono stati da sempre in ottime posizioni in classifica.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…