Sono tantissime le novità introdotte all’interno del videogioco grazie a questo pacchetto di aggiornamento per FIFA 11, che nella sua versione per iPhone ha adesso anche una modalità multiplayer, grazie ad un nuovo recente update per il gioco mobile.
Sono passati parecchi mesi da quando era in arrivo l’Ultimate Team per FIFA 11. Ma adesso, dopo che l’aggiornamento si è affermato, questa espansione del gioco calcistico ha avuto un suo update che introduce ben cinquanta modifiche differenti, che vanno dal miglioramento della stabilità del gioco al confronto con le squadre degli amici anche nel momento in cui gli altri utenti non sono in linea.
Inoltre troviamo anche novità per una ricerca maggiormente rapida delle aste e per la creazione di classifiche in linea con possibilità maggiori di personalizzazione. Con l’ultimo aggiornamento per il gioco di Electronic Arts inoltre gli utenti possono avere a disposizione anche delle novità in FIFA 11 per quando riguarda i valori dei calciatori e i trasferimenti del calciomercato.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…