Si tratterà di un’aggiunta rispetto al motore Impact Engine che sarà presente all’interno di FIFA 12. Grazie a questa nuova funzionalità, che consiste in un vero e proprio miglioramento dell’intelligenza artificiale del futuro videogame, potremo assistere a delle scene e a delle azioni di gioco maggiormente realistiche e sempre più verosimili.
Infatti, grazie alla nuova Pro Player Intelligence, i calciatori durante le partite effettueranno delle azioni di gioco in maniera maggiormente consapevole e riusciranno ad agire con maggiore logica, compiendo delle scelte più sensate dal punto di vista dell’intera situazione del gioco in quel preciso momento. Un fattore che sicuramente riuscirà ad aumentare la precisione delle partite a FIFA 12 e soprattutto il divertimento offerto dal nuovo videogame sportivo.
Ovviamente si parla delle azioni di gioco che verranno effettuate da parte dei giocatori controllati dall’intelligenza artificiale del videogioco di EA Sports. FIFA 12 sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…