L’obiettivo principale del Precision Dribbling è quello di regalarci la possibilità di compiere delle azioni di gioco maggiormente precise e soprattutto rivolte sempre di più verso la vittoria nei contrasti con altri calciatori. Nel momento in cui un attaccante della nostra squadra si fa strada verso la porta avversaria potrebbe infatti capitare di ritrovarsi in una situazione complicata.
Ad esempio possiamo ritrovarci circondati dai difensori e dovremo cercare di sperimentare nuove mosse per superarli in modo corretto senza perdere la palla. Se in FIFA 11 questo riusciva ad essere effettuato in modo meno frequente, in FIFA 12 le cose cambieranno e riusciremo a creare delle azioni di gioco più fantasiose e maggiormente positive per noi.
Cerchiamo quindi di sfruttare il tasto L1 per realizzare delle fantasiose azioni e per sperimentare nuove possibilità di gioco. Possiamo provare questa funzionalità già all’interno della versione demo di FIFA 12, nell’attesa di poter avere a disposizione il gioco in versione completa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…