Il nuovo FIFA 12 per Xperia Play infatti è realizzato per essere pienamente compatibile con il sistema di controllo messo a disposizione dal gamepad dello smartphone firmato Sony. FIFA 12 su Android è compatibile con i vari prodotti mobili Xperia (Arc, Arc S, Ray, Pro, Neo).
Si tratta di un gioco davvero particolare, perché entra a far parte dell’insieme dei prodotti videoludici disponibili per gli smartphone Xperia e perché garantisce un ottimo divertimento grazie all’enorme coinvolgimento.
Sono indicative a questo proposito le parole di Tim Harrison, esponente di Sony Ericsson e responsabile della divisione che si occupa di content and strategy: “Quest’anno, abbiamo voluto stringere una partnership con EA per portare alcuni dei suoi migliori titoli su Xperia Play consegnando nella mani degli utenti un’esperienza impareggiabile di mobile gaming. FIFA, attraendo gli appassionati di calcio di tutto il mondo, è un vero gioiello per Xperia Play in una stagione autunnale già di grandi successi e per le prossime vacanze natalizie”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…