I giocatori avranno quindi la possibilità di usufruire di formazioni calcistiche aggiornate in base alle operazioni di calciomercato che sono state messe a punto nella sessione invernale di gennaio. In questo modo sicuramente la simulazione del gioco diventa molto più coinvolgente, considerata la sua maggiore corrispondenza alla realtà e il divertimento sarà ancor di più assicurato.
E’ logico che FIFA 12 voglia andare incontro in maniera più precisa alle esigenze degli appassionati, perché chi ama il calcio può trovare in FIFA 12 un punto di riferimento costante per l’intrattenimento videoludico.
Ma come fare per avere l’aggiornamento? Esso può essere scaricato automaticamente mentre si gioca una partita online oppure possiamo ottenerlo anche manualmente utilizzando il menu di personalizzazione delle squadre.
Da questo menu si deve selezionare la voce “scarica aggiornamenti”. L’aggiornamento relativo alle squadre di FIFA 12 è a disposizione anche su PlayStation Vita. Infatti è stata messa a punto un’apposita versione di FIFA 12 in concomitanza con il lancio della nuova console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…