Questa volta è Andrew Wilson, esponente principale della casa di produzione di FIFA 12, a parlare, definendo il nuovo videogioco come “il gioiello della corona”. Le aspettative da parte di EA Sports sono davvero positive, anche relativamente alle novità che interesseranno il videogame dal punto di vista dei servizi social.
FIFA 12 infatti metterà a disposizione dei giocatori tante opportunità per interagire con altri utenti, per un’esperienza social davvero entusiasmante, grazie alla nuova modalità di gioco multiplayer, e grazie anche ai social network come Facebook, che offrirà diverse possibilità per creare un’interazione tra i giocatori.
Comunque l’azienda di produzione di FIFA 12 sta pensando in modo particolare anche alle novità che potranno arricchire anche le possibilità di divertimento da parte dei giocatori che vogliono rivolgersi al gioco calcistico occasionalmente. Chissà se in futuro non potremo quindi vedere un ritorno di mini giochi dedicati proprio al calcio o di modalità aggiuntive interessanti per chi ama maggiormente i videogiochi casual!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…