Il servizio Season Ticket è messo a disposizione da Electronic Arts in Italia esclusivamente per Xbox 360 (il suo costo è di 2000 Microsoft Points). Negli Stati Uniti anche i possessori di una PlayStation 3 di Sony possono sottoscrivere questo abbonamento. I possessori di una console di Sony non potranno quindi ottenere in Italia FIFA 12 prima del 30 settembre.
E’ proprio il 30 settembre la data di uscita prevista per FIFA 12. Il gioco calcistico potrà essere acquistato da tutti gli utenti che lo voranno a partire dal prossimo venerdì. Nel frattempo, già a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 24 settembre, gli utenti abbonati al servizio di Electronic Arts avranno la possibilità di iniziare giocare a FIFA 12.
Il nuovo videogame calcistico di Electronic Arts è sicuramente molto interessante perché introduce diverse novità coinvolgenti per quanto riguarda la grafica e l’aspetto tecnico, a partire da un’intelligenza artificiale nettamente migliorata rispetto agli episodi precedenti della serie FIFA. Un videogioco a base di calcio che è sicuramente da provare!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…